Inter, Calhanoglu: "Dissi ai miei compagni di stare attento a Yildiz, non mi hanno preso sul serio..."

Inter, Calhanoglu: Dissi ai miei compagni di stare attento a Yildiz, non mi hanno preso sul serio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

OBIETTIVO – Hakan Calhanoglu, intervistato da Tv8,5 prima di Turchia-Galles di sabato, dichiara: «Il mio obiettivo è quello di essere il giocatore che indossa di più la maglia della nazionale. (Inter-News)

Inter: sfogo Lautaro su Instagram, svelato l’infortunio

Lautaro Martinez risponde su Instagram alle critiche di un tifoso e svela di aver giocato nonostante l'infortunio. Il bilancio di questa prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi è certamente positivo. (Spazio Inter)