Inter: sfogo Lautaro su Instagram, svelato l’infortunio

Inter: sfogo Lautaro su Instagram, svelato l’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lautaro Martinez risponde su Instagram alle critiche di un tifoso e svela di aver giocato nonostante l'infortunio. Il bilancio di questa prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi è certamente positivo. I nerazzurri sono a un solo punto dalla capolista Napoli in campionato e in Champions League hanno (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego. Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, ha parlato a TV8,5, partendo dall'immagine di campo più fresca che lo riguarda, ovvero il primo rigore sbagliato in Serie A e in assoluto con la maglia nerazzurra:"Non scappo, non fuggo dalle mie responsabilità. (Calciomercato.com)

Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. Dopo quella sconfitta siamo diventati campioni d'Italia e abbiamo conquistato la seconda stella. (fcinter1908)

Su Yildiz Prima della partita con la Juventus avevo detto ai miei compagni: 'Non lasciate respirare Kenan Yıldız'. Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. (Fantacalcio ®)

Inter, due giorni di riposo meritato. Ecco quando si rientra

Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, Hakan Calhanoglu ha risposto anche a una domanda su un suo possibile ritorno in Turchia nei prossimi anni: “Ho avuto l'opportunità di tornare in Turchia a un certo punto della mia carriera, quando ero al Milan. (L'Interista)

IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)