Calhanoglu: "Interfede, avvertimento Kenan Yildiz e Galatasaray vicino alla vittoria" nel 2017
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu rivela quanto è stato vicino al trasferimento al Galatasaray e perché è rimasto irritato dal fatto che i compagni dell'Inter non abbiano ascoltato il suo avvertimento sulla stella della Juventus Kenan Yildiz. Il centrocampista è attualmente impegnato con la nazionale turca e ha parlato con TV8.5 della sua forma attuale a livello di club. Non è stato tutto facile, visto che durante il pareggio per 1-1 contro il Napoli a San Siro, ha sbagliato il suo primo rigore con la maglia nerazzurra dopo 19 gol trasformati con successo. (Football Italia)
Su altre fonti
Calhanoglu, le parole su Yildiz e Inter-Juve YILDIZ - 'Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirar (ilBianconero)
PAROLE – «Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirare Kenan Yildiz’. Non l’hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Juventus News 24)
Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". (fcinter1908)
Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. (fcinter1908)
Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. Dopo quella sconfitta siamo diventati campioni d'Italia e abbiamo conquistato la seconda stella. (fcinter1908)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu torna a parlare dal ritiro della Nazionale turca. È stata l’occasione per parlare ancora una volta dell’errore fatto dal dischetto nel match contro il Napoli, quando ha fallito un rigore che poteva regalare la vittoria ai nerazzurri: “Non credo che sia giusto scappare - ha esordito ai microfoni di TV 8.5 -. (L'Interista)