"Non lasciatelo respirare": la confessione di Calhanoglu su Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu aveva avvisato tutto lo spogliatoio prima di Inter-Juventus in merito alla pericolosità di Kenan Yildiz. Ad ammetterlo è stato lo stesso centrocampista turco nell’intervista concessa dal ritiro della sua Nazionale su TV8,5. Il centrocampista, infortunato in occasione del derby d’Italia, aveva lanciato l’allarme a tutti i compagni all’intero dello spogliatoio: “Prima della partita con la Juventus ho detto: ‘Non lasciate respirare Kenan Yıldız’. (Passione Inter)
Su altre testate
Dopo quella sconfitta siamo diventati campioni d'Italia e abbiamo conquistato la seconda stella. Hakan Calhanoglu, nel corso dell'intervista rilasciata al canale TV8,5, ha parlato anche di questa prima parte di stagione dell'Inter: "Quando abbiamo perso la Champions League in finale è stato un momento difficile per noi. (fcinter1908)
Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)
Dopo la partita ho detto ai miei compagni: "Ve l'avevo detto". Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. (fcinter1908)
Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Tutto Juve)
Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego. Non si tratta di quello, mi fido di me stesso". (Calciomercato.com)
Non hanno preso questa cosa molto sul serio, poi è stato il giocatore a dare la svolta alla partita. (Fcinternews.it)