Calhanoglu: “Rigori? Non scappo, se sbaglio ne tirerò altri. Juve? Dissi ai mei compagni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. Dopo la partita ho detto ai miei compagni: "Ve l'avevo detto". Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
In un passaggio della lunga chiacchierata con TV8.5, Hakan Calhanoglu ha ripensato al pirotecnico 4-4 tra Inter e Juve dello scorso 27 ottobre, un pareggio strappato in rimonta dai bianconeri grazie alla doppietta di Kenan Yildiz: "Prima della partita ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu aveva avvisato tutto lo spogliatoio prima di Inter-Juventus in merito alla pericolosità di Kenan Yildiz. Ad ammetterlo è stato lo stesso centrocampista turco nell’intervista concessa dal ritiro della sua Nazionale su TV8,5. (Passione Inter)
Calhanoglu: "Tornare in Turchia? Ho un legame con l'Inter, non voglio dare speranze a nessuno" (L'Interista)
Il centrocampista turco ha lasciato l'Italia per rispondere alla chiamata della sua nazionale, impegnata nelle ultime due giornate della fase a gironi di Nations League contro Galles e Montenegro. Il centrocampista turco rivela un retroscena: "Prima di Inter-Juventus avevo avvisato i miei compagni su Yildiz: non l'hanno presa molto sul serio". (Goal Italia)
Non è stato tutto facile, visto che durante il pareggio per 1-1 contro il Napoli a San Siro, ha sbagliato il suo primo rigore con la maglia nerazzurra dopo 19 gol trasformati con successo. Il centrocampista è attualmente impegnato con la nazionale turca e ha parlato con TV8.5 della sua forma attuale a livello di club. (Football Italia)
Calhanoglu, le parole su Yildiz e Inter-Juve YILDIZ - 'Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirar (ilBianconero)