Calhanoglu sicuro: "Non scappo, se capita un rigore lo tiro di nuovo. E se sbaglio tirerò ancora"

Calhanoglu sicuro: Non scappo, se capita un rigore lo tiro di nuovo. E se sbaglio tirerò ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Calhanoglu sicuro: "Non scappo, se capita un rigore lo tiro di nuovo. E se sbaglio tirerò ancora" Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu torna a parlare dal ritiro della Nazionale turca. È stata l’occasione per parlare ancora una volta dell’errore fatto dal dischetto nel match contro il Napoli, quando ha fallito un rigore che poteva regalare la vittoria ai nerazzurri: “Non credo che sia giusto scappare - ha esordito ai microfoni di TV 8.5 -. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Tra presente, passato e futuro, Hakan Calhanoglu ha concesso un'intervista al canale turco 'TV8,5'. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non è così, mi fido solo di me stesso". (Sport Mediaset)

Il centrocampista, infortunato in occasione del derby d’Italia, aveva lanciato l’allarme a tutti i compagni all’intero dello spogliatoio: “Prima della partita con la Juventus ho detto: ‘Non lasciate respirare Kenan Yıldız’. (Passione Inter)

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli. Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia. (AreaNapoli.it)

Calhanoglu: “Rigori? Non scappo, se sbaglio ne tirerò altri. Juve? Dissi ai mei compagni…”

PAROLE – «Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirare Kenan Yildiz’. Non l’hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Juventus News 24)

O a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma, ha rivelato a Tv 8.5 di aver detto ai compagni di non far respirare Yildiz, ma non solo. (ilBianconero)

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". (fcinter1908)