Calhanoglu: “Rigori? Non scappo, se sbaglio ne tirerò altri. Galatasary? Prima dell’Inter…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. Dopo la partita ho detto ai miei compagni: "Ve l'avevo detto". Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". (fcinter1908)
Su altre testate
Dopo la partita ho detto ai miei compagni: "Ve l'avevo detto". Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. (fcinter1908)
Il centrocampista, infortunato in occasione del derby d’Italia, aveva lanciato l’allarme a tutti i compagni all’intero dello spogliatoio: “Prima della partita con la Juventus ho detto: ‘Non lasciate respirare Kenan Yıldız’. (Passione Inter)
Calhanoglu sicuro: "Non scappo, se capita un rigore lo tiro di nuovo. E se sbaglio tirerò ancora" (L'Interista)
Calhanoglu: "Tornare in Turchia? Ho un legame con l'Inter, non voglio dare speranze a nessuno" (L'Interista)
IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)
Non è stato tutto facile, visto che durante il pareggio per 1-1 contro il Napoli a San Siro, ha sbagliato il suo primo rigore con la maglia nerazzurra dopo 19 gol trasformati con successo. Il centrocampista è attualmente impegnato con la nazionale turca e ha parlato con TV8.5 della sua forma attuale a livello di club. (Football Italia)