Inter, Calhanoglu: "Dissi ai miei compagni di stare attenti a Yildiz, non mi hanno preso sul serio..."

Inter, Calhanoglu: Dissi ai miei compagni di stare attenti a Yildiz, non mi hanno preso sul serio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

INTER CALHANOGLU FUTURO – Intervistato da TV8,5 dal ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu ha fatto il punto della situazione circa questa stagione, la sua quarta all’Inter. (Europa Calcio)

IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu aveva avvisato tutto lo spogliatoio prima di Inter-Juventus in merito alla pericolosità di Kenan Yildiz. Ad ammetterlo è stato lo stesso centrocampista turco nell’intervista concessa dal ritiro della sua Nazionale su TV8,5. (Passione Inter)

Calhanoglu: “Rigori? Non scappo, se sbaglio ne tirerò altri. Juve? Dissi ai mei compagni…”

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, nel corso dell'intervista rilasciata al canale TV8,5, ha parlato anche di questa prima parte di stagione dell'Inter: "Quando abbiamo perso la Champions League in finale è stato un momento difficile per noi. (fcinter1908)

Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. (fcinter1908)