"Yildiz, ve l'avevo detto!": Calhanoglu e il clamoroso retroscena Inter-Juve

Yildiz, ve l'avevo detto!: Calhanoglu e il clamoroso retroscena Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il primo rigore sbagliato in carriera in Serie A , Hakan Calhanoglu è chiamato ad essere nuovamente protagonista con la sua Turchia . Il centrocampista delll' Inter ha infatti parlato dal ritiro della nazionale di Vincenzo Montella, facendo il punto sull'inizio di stagione e sul futuro con il club nerazzurro. Il classe 1994 ha svelato anche un retroscena su Kenan Yildiz nell'ultimo derby d'Italia, che il centrocampista è stato costretto a saltare per infortunio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Tutto Juve)

INTER CALHANOGLU FUTURO – Intervistato da TV8,5 dal ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu ha fatto il punto della situazione circa questa stagione, la sua quarta all’Inter. (Europa Calcio)

Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. (fcinter1908)

Inter, due giorni di riposo meritato. Ecco quando si rientra

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli. Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia (AreaNapoli.it)

Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego. (Calciomercato.com)

IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)