La clamorosa rivelazione di Calhanoglu: “Stavo per andare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il momento complicato legato ai rigori sbagliati, Hakan Calhanoglu ha rivelato un retroscena prima dell'Inter. Il centrocampista dell'Inter, dopo il rigore sbagliato contro il Napoli che mantiene il primo posto in classifica, pare aver accusato il colpo. A sottolinearlo è stato lui stesso in un post pubblicato su (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio. Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… (la Repubblica)
PRIMA CONVOCAZIONE – Un grande traguardo quello raggiunto da Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, che ha conquistato la prima convocazione con la maglia dell’Italia. (Inter-News)
''Il pensiero va alla mia mamma, lo faccio anche per lei, è una grande soddisfazione essere qui anche per lei - ha detto il giovane difensore della Fiorentina che ha perso la madre un anno fa. Lo ha detto Pietro Comuzzo, 19 anni, il più giovane degli azzurri convocati da Luciano Spalletti per questo ultimo raduno dell'anno, in preparazione alle sfide contro Belgio e Francia valide per la Nations League. (Sky Sport)
Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. “Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello. (SportItalia.it)
Una crescita perentoria, che lo ha portato alla prima convocazione in Nazionale. Pietro Comuzzo ha 19 anni e un anno fa — di questi tempi — giocava gli ultimi 2' di Fiorentina-Bologna (2-1 il risultato finale). (Corriere della Sera)
Foto Andrea Rosito La conferenza stampa di Comuzzo (GianlucaDiMarzio.com)