“Chiellini è il mio idolo”, la rivelazione del giocatore della Fiorentina spiazza tutti

“Chiellini è il mio idolo”, la rivelazione del giocatore della Fiorentina spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il giovane calciatore della Viola, convocato dalla nazionale per le prossime partite, ha sorpreso tutti in conferenza stampa Luciano Spalletti, per la sosta di novembre, ha convocato nei ventitré uomini scelti tre calciatori all’esordio in azzurro: Rovella, Savona e Comuzzo. Quest’ultimo, il più giovane degli azzurri convocati dal mister, ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano, in un’atmosfera di tangibile emozione impossibile da nascondere. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Pietro Comuzzo è uno dei volti nuovi dell'Italia. (Calciomercato.com)

Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello di Pietro, rivelazione della Fiorentina che ha appena ricevuto la prima convocazione in Nazionale, ha parlato a Radio FirenzeViola: "Da un la (TUTTO mercato WEB)

Il paradiso all'improvviso, dopo nove gare da titolare in Serie A e un inizio di campionato scintillante. Una soddisfazione enorme, una notizia arrivata prima di cena ma non del tutto inaspettata: già da qualche settimana infat… (La Repubblica Firenze.it)

La prima volta di Comuzzo e Savona: “Essere qui è un sogno, ma il difficile arriva ora”

A sottolinearlo è stato lui stesso in un post pubblicato su Dopo il momento complicato legato ai rigori sbagliati, Hakan Calhanoglu ha rivelato un retroscena prima dell'Inter. (Spazio Inter)

(Adnkronos) – “Io non ce l’ho con la religione, la fede, io sto parlando del Vaticano, sono due cose diverse, parlo delle persone che hanno gestito questa vicenda, ci sono persone all’interno che indossano l’abito ma sono in realtà personaggi politici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

martedì 12 novembre 2024 Nazionale (FIGC)