Il cuore tenero del "soldato" Comuzzo: "Dedico tutto a mia mamma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiamatelo Pietro "il soldato". Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. Venti anni da compiere tra due mesi, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista dell'Inter, dopo il rigore sbagliato contro il Napoli che mantiene il primo posto in classifica, pare aver accusato il colpo. Dopo il momento complicato legato ai rigori sbagliati, Hakan Calhanoglu ha rivelato un retroscena prima dell'Inter. (Spazio Inter)
La conferenza stampa di Comuzzo Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Persone che hanno voltato le spalle a Emanuela, hanno voltato le spalle alla nostra famiglia che stava in Vaticano”. (Adnkronos) – “Io non ce l’ho con la religione, la fede, io sto parlando del Vaticano, sono due cose diverse, parlo delle persone che hanno gestito questa vicenda, ci sono persone all’interno che indossano l’abito ma sono in realtà personaggi politici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio. (la Repubblica)
Una soddisfazione enorme, una notizia arrivata prima di cena ma non del tutto inaspettata: già da qualche settimana infat… Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è stato convocato in Nazionale maggiore da Luciano Spalletti per il doppio confronto in Nations League contro Belgio e Francia. (La Repubblica Firenze.it)
Qual è il sogno ora che è qui e come ha festeggiato? “Da bambino, quando inizi a giocare a calcio e sogni la Nazionale, aspiri a essere come quei campioni e a raggiungere Coverciano. Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. (Quotidiano Sportivo)