FIORENTINA, COMUZZO: "LA NOSTRA FORZA È IL GRUPPO, SIAMO DOVE MERITIAMO"

FIORENTINA, COMUZZO: LA NOSTRA FORZA È IL GRUPPO, SIAMO DOVE MERITIAMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Obiettivo della fiorentina è lavorare per rimanere in alto, ma ora penso a godermi il più possibile questi giorni in azzurro". Così Pietro Comuzzo, 19enne difensore della Fiorentina, oggi al centro tecnico federale di Coverciano, dove per la prima volta è in ritiro con la Nazionale maggiore, in vista delle prossime due partite di Nation League che vedranno gli azzurri di Spalletti affrontare il Belgio, giovedì 14 novembre a Bruxelles, e la Francia, domenica 17 novembre a Milano (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE (ITALPRESS) – Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, insieme a Nicolò Rovella, rappresentano le novità volute dal ct azzurro Luciano Spalletti per la sua Nazionale, in ritiro da ieri al Centro tecnico di Coverciano, per preparare le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. (Quotidiano del Sud)

Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. (SportItalia.it)

''Il pensiero va alla mia mamma, lo faccio anche per lei, è una grande soddisfazione essere qui anche per lei - ha detto il giovane difensore della Fiorentina che ha perso la madre un anno fa. ''Quando un bambino inizia a giocare a calcio e guarda la Nazionale il sogno è arrivare un giorno a Coverciano, essere qui è il sogno più grande''. (Sky Sport)

Italia, Comuzzo: "Idolo Chiellini. Mi piace il duello, ma imparo da Bastoni e Calafiori"|Nazionali

Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole su Chiellini, ex Juve: “Mi sento più a mio agio nella marcatura, nel duello, è quello che mi esalta di più. (Juvenews.eu)

A sottolinearlo è stato lui stesso in un post pubblicato su Il centrocampista dell'Inter, dopo il rigore sbagliato contro il Napoli che mantiene il primo posto in classifica, pare aver accusato il colpo. (Spazio Inter)

Pietro Comuzzo è uno dei volti nuovi dell'Italia. (Calciomercato.com)