Verso Belgio-Italia, Comuzzo: "La marcatura mi esalta: Chiellini un idolo, imparo da Bastoni"

Verso Belgio-Italia, Comuzzo: La marcatura mi esalta: Chiellini un idolo, imparo da Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" "Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello, essere con loro. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Non ho festeggiato, non ho fatto nulla di che. Ho parlato con la mia famiglia, siamo molto riservati e festeggiamo tra di noi. Ma nessuna festa". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Comuzzo alla prima in Nazionale ricorda la mamma che non c'è più: "E' per lei..." (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, classe 2005, è stato convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni con l’Italia di Nations League contro Belgio e Francia. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (SportItalia.it)

Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia. (Calciomercato.com)

Italia, il friulano Comuzzo: "È il sogno più grande che potessi realizzare"

Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. martedì 12 novembre 2024 (FIGC)

Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. E a proposito di futuro i protagonisti della conferenza stampa odierna sono stati Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, che insieme a Nicolò Rovella hanno varcato per la prima volta domenica sera il cancello del Centro Tecnico Federale. (Udinese Blog)

L'Italia sarà impegnate nelle ultime due gare del girone di Nations League, nelle quali se la vedrà con Belgio e Francia con l'obiettivo di mantenere il primo posto nel gruppo. Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)