Il cuore tenero del “soldato” Comuzzo: “Dedico tutto a mia mamma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiamatelo Pietro “il soldato”. Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. Venti anni da compiere tra due mesi, titolare ormai inamovibile nei due al centro della difesa della Fiorentina e convocato per la prima volta in Nazionale dal ct Spalletti per gli impegni di Nations League contro Belgio (domani in trasferta) e Francia… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una soddisfazione enorme, una notizia arrivata prima di cena ma non del tutto inaspettata: già da qualche settimana infat… Il paradiso all'improvviso, dopo nove gare da titolare in Serie A e un inizio di campionato scintillante. (La Repubblica Firenze.it)
''Quando un bambino inizia a giocare a calcio e guarda la Nazionale il sogno è arrivare un giorno a Coverciano, essere qui è il sogno più grande''. ''Il pensiero va alla mia mamma, lo faccio anche per lei, è una grande soddisfazione essere qui anche per lei - ha detto il giovane difensore della Fiorentina che ha perso la madre un anno fa. (Sky Sport)
La conferenza stampa di Comuzzo Luciano Spalletti, per la sosta di novembre, ha convocato nei ventitré uomini scelti tre calciatori all'esordio in azzurro: Rovella, Comuzzo e Savona. Il difensore della Fiorentina e il terzino della Juventus sono intervenuti in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. Qual è il sogno ora che è qui e come ha festeggiato? “Da bambino, quando inizi a giocare a calcio e sogni la Nazionale, aspiri a essere come quei campioni e a raggiungere Coverciano. (Quotidiano Sportivo)
Il 19enne difensore viola è un'altra novità del gruppo di Spalletti, dopo un grande inizio di stagione con la squadra allenata da Raffaele Palladino. Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. (Diretta)
Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha detto la sua su Giorgio Chiellini. (Juvenews.eu)