Italia, il friulano Comuzzo: "È il sogno più grande che potessi realizzare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I maggiori campionati europei sono di nuovo in stand-by per dare spazio agli impegni delle varie nazionali. L'Italia sarà impegnate nelle ultime due gare del girone di Nations League, nelle quali se la vedrà con Belgio e Francia con l'obiettivo di mantenere il primo posto nel gruppo. Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Zecchini: “Il consiglio che posso dare a questi ragazzi è quello di seguire i propri sogni e cercare di credere nelle proprie passioni e sicuramente lo sport è un veicolo per poterlo fare” ha detto Alessia Zecchini, campionessa di apnea, intervenuta alla presentazione del Progetto di Peer Education per tutte le scuole d’Italia, Contro Bullismo e Disagio Giovanile, presso l’I. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
martedì 12 novembre 2024 Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. (FIGC)
Comuzzo alla prima in Nazionale ricorda la mamma che non c'è più: "E' per lei..." (TUTTO mercato WEB)
Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. Chiamatelo Pietro “il soldato”. (La Repubblica Firenze.it)
Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia Foto Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)