Calhanoglu: "Futuro in Turchia? Ho un contratto con l'Inter, non illudo nessuno. Quando ero al Milan..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell'intervista concessa a TV8,5, Hakan Calhanoglu si è schierato con quei giocatori che ultimamente stanno denunciando l'aumento degli impegni nel calendario calcistico internazionale: "Sono d'accordo con chi si lamenta del programma fitto delle partite - il pensiero del centrocampista dell'Inter -. Non abbiamo un momento di riposo perché giochiamo una partita ogni 2-3 giorni. Ora c'è la pausa per la Nazionale, poi quando torneremo nei club non ci fermeremo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un goal da cineteca e un rigore calciato sul palo, il primo errore dal dischetto con la maglia dell'Inter: scontro diretto col Napoli a due facce per Hakan Calhanoglu, protagonista sia nel bene che nel male domenica sera. (Goal Italia)
Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego. Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. (Calciomercato.com)
Dopo il momento complicato legato ai rigori sbagliati, Hakan Calhanoglu ha rivelato un retroscena prima dell'Inter. A sottolinearlo è stato lui stesso in un post pubblicato su (Spazio Inter)
Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non è così, mi fido solo di me stesso". Il centrocampista, in ritiro con la Nazionale, ha sbagliato il primo rigore in maglia Inter dopo 19 tentativi domenica sera contro il Napoli: "Non fuggo dalle mie responsabilità: se sbaglio un altro rigore, tirerò quello successivo. (Sport Mediaset)
Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Dopo la partita ho detto ai miei compagni: "Ve l'avevo detto". (fcinter1908)
Non hanno preso questa cosa molto sul serio, poi è stato il giocatore a dare la svolta alla partita. (Fcinternews.it)