Immobile, il saluto di una giovane tifosa: "Racconterò di te ai miei figli. Non sono pronta a dirti addio"

Immobile, il saluto di una giovane tifosa: “Racconterò di te ai miei figli. Non sono pronta a dirti addio” “Non riesco a realizzare che tutto questo non ci sarà più. Non potrò mai dimenticare questi 8 anni, nei quali ci hai fatto provare emozioni indescrivibili 207 goal, tre titoli di capo cannoniere in serie A una scarpa d’oro e tanti sacrifici. Racconterò di te ai miei figli e anche ai miei nipoti, perché anche loro hanno il diritto di conoscere te e la tua storia, di sapere che una leggenda come te ha giocato alla Lazio e che non è mai stato solo un giocatore. (Lazialita)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. (Football Italia)

In pochi avevano immaginato che il capitano e l'uomo dei record potesse lasciare la maglia con l'aquila sul petto. Anche le più belle favole hanno una fine. (La Lazio Siamo Noi)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della Lazio

L'ex capitano biancoceleste ha dedicato un lungo post sui social ai tifosi ROMA (ITALPRESS) - "È stato un onore e un privilegio esser stato il vostro capitano". "Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. (sport.tiscali.it)

I tifosi giallorossi possono dunque essere felici sapendo di avere in casa l'attaccante con maggior reti all'attivo. (Il Romanista)

Cori, fumogeni e tantissimo entusiasmo. A Istanbul è stata un'accoglienza da re per Ciro Immobile. Al suo arrivo, nella tarda serata di ieri, centinaia di tifosi del Besiktas hanno infatti accolto l'ormai ex giocatore della Lazio con un entusiasmo degno di uno dei bomber più prolifici della Serie A degli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)