Serie A, l'Inter chiama, il Napoli risponde: ma in quota scudetto i nerazzurri restano avanti[
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vittorie per Inter e Napoli, rispettivamente contro Udinese e Milan. I nerazzurri restano avanti, sia in classifica che nella lavagna dei bookmaker: lo scudetto per la squadra di Simone Inzaghi vale 1,37 su Planetwin365 , stessa quota della scorsa settimana, mentre quello dei partenopei di Antonio Conte sale a 3,60, in aumento rispetto a 3,20 di sette giorni fa.Esce definitivamente dalla lotta per il tricolore l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, sconfitta 1-0 a Firenze e adesso lontano nove punti dalla vetta: gli orobici passano da 9 a 81. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Su altre fonti
Il ritorno a pieno regime di Mkhitaryan e Dimarco, la fluidità di gioco di Calhanoglu, il killer instinct ritrovato di Arnautovic e Frattesi: Inzaghi ha portato l’Inter al massimo tecnico ed estetico per la fase decisiva della stagione, e questo è un merito enorme. (Corriere della Sera)
"Per il Napoli è stata una vittoria sofferta. Cosa che non avremmo immaginato dopo il primo tempo. Per lo Scudetto rimane tutto inalterato: la favorita è l’Inter. Intervistato da TMW, Dario Canovi ha fatto il punto sulla lotta scudetto in Serie A dopo gli ultimi risultati in campionato: (FC Inter 1908)
Almeno per Inter e Napoli rimaste alla prima e alla seconda posizione ancora a tre punti di distanza, uscite vittoriose dalle sfide con Udinese e Milan. Una giornata, la trentesima di serie A, che non ha cambiato gli equilibri al vertice. (Corriere della Sera)
L’Inter è la squadra, che in Italia, tutti tremare fa. Il 1° posto è un certificato di garanzia e continuità: 27 risultati positivi su 30, 20 vittorie e 7 pareggi, 67 punti conquistati. (Avvenire)
Nemmeno il tempo per Simone Inzaghi di chiedere scusa a Chiffi per le proteste veementi che hanno condotto all’espulsione e al giuramento d’amore all’Inter («ci incontreremo come facciamo ogni anno, mi trovo bene qui e mi sento apprezzato») e il Napoli era già andato in vantaggio al Maradona contro il Milan (Corriere della Sera)
Per lo scudetto sarà Inter contro Napoli. Ormai è chiaro. Il ko dell'Atalanta a Firenze ha certificato l'uscita probabilmente definitiva dei bergamaschi dalla corsa tricolore: gli uomini di Gasperini hanno accusato il colpo della sconfitta interna con i campioni d'Italia e ora devono pià che altro guardarsi dal ritorno di chi è alle spalle come Bologna e Juventus. (FC Inter News)