Guida Live, i concerti da non perdere a gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I concerti da non perdere a gennaio 2025, da Claudio Baglioni a Il Volo, passando per Max Pezzali, Amedeo Minghi, Fabio Concato e molti altri Gennaio è il mese che segna l’inizio di un nuovo anno e, per gli amanti della musica dal vivo, è anche l’occasione perfetta per rimettersi in pista. Con l’arrivo del 2025, le città italiane sono pronte ad accogliere le tournée di numerosi artisti. Tra gli artisti impegnati attualmente dal vivo, spiccano Alice, Amedeo Minghi, Claudio Baglioni, Fabio Concato, Il Volo, La Sad, Luca Barbarossa, Max Pezzali, i Nomadi, gli Psicologi, Pupo, i Quintorigo, Roberto Vecchioni, Silvia Mezzanotte, Simona Molinari e i Selton. (Recensiamo Musica)
Su altri giornali
Il 2025 si preannuncia un anno straordinario per la musica live, con una serie di eventi imperdibili che abbracciano tutti i generi e vedono protagonisti i più grandi artisti italiani e... (Virgilio)
E come di consueto gli appuntamenti più attesi si concentrano durante l'estate, con gli artisti italiani del rock, del pop, della musica elettronica e del rap, ma anche con molte star internazionali. (leggo.it)
Il panorama musicale di Torino e dintorni per il 2025 si arricchisce di eventi che spaziano tra generi e stili diversi, confermando la città come uno dei punti di riferimento per la musica Tra le presenze più attese, Jovanotti torna con cinque concerti consecutivi all’Inalpi Arena dal 9 al 15 aprile, dopo un periodo di convalescenza. (torinonews24.it)
Claudio Baglioni, Umberto Tozzi, Paolo Jannacci e Roberto Vecchioni saranno fra i protagonisti dei concerti che verranno proposti a Bergamo e in provincia nel 2025. Anche nel corso del nuovo anno in città e provincia la musica live sarà protagonista: ecco un’anticipazione delle prime date in cartellone. (BergamoNews.it)
Partito il 28 dicembre, ad aprire le danze di questo 2025 canoro sarà Max Pezzali che prosegue il suo 'Questo Forum non è un albergo' con la prima data dell'anno, il 3 gennaio. Il nuovo anno a Milano si apre con un fitto programma di eventi musicali. (MilanoToday.it)
Sotto la guida di Marco Liorni, il palco vedrà una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni e divertimento. Il 2024 sta terminando e, come ogni anno, sarà accompagnato da tanta musica. (Today.it)