Precipita dalla finestra al secondo piano della scuola: studente 16enne in pericolo di vita

Stampa A Torre del Greco, in provincia di Napoli, uno studente di 16 anni dell’istituto Pantaleo è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, dalla finestra della sua aula, al secondo piano, nella sede centrale della scuola. Sul posto – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.it – sono giunti carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale, mentre un’ambulanza ha trasportato il ragazzo all’Ospedale del Mare. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attimi concitati, le grida, il corpo del compagno riverso a terra, l’intervento di carabinieri, ambulanze. (Videonola)

E' ricoverato in gravi condizioni lo studente di 16 anni che questa mattina è precipitato dal secondo piano dell'istituto "Pantaleo" di Torre del Greco. Il ragazzo, che frequenta una terza, è precipitato per cause in corso di accertamento quando le lezioni erano già iniziate. (Ottopagine)

Lo studente, iscritto al terzo anno, ipovedente, è stato trasportato all'Ospedale del Mare da un'ambulanza del 118 allartata dagli insegnanti. Le lezioni non erano ancora iniziate quando il giovane, dopo essere entrato regolarmente in aula, si sarebbe avvicinato ad una finestra che dà sul lato interno della scuola che si trova in via Cimaglia, precipitando nel vuoto. (ilmattino.it)

Studente di 16 anni cade dal secondo piano della scuola

PUBBLICITÀ Poco prima dell’inizio delle elezioni e per cause in corso di accertamento uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. (Internapoli)

Studente cade dalla finestra della scuola a Torre del Greco Studente precipita dal secondo piano della sua scuola. A Torre del Greco, in provincia di Napoli, un ragazzo è caduto dal palazzo che ospita la sede centrale dell’Istituto Pantaleo, riportando numerose fratture. (Virgilio Notizie)

Il giovane, iscritto al terzo anno e affetto da ipovisione, è prontamente soccorso dal personale scolastico e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Sono gravissime le condizioni del ragazzo di 16 anni che questa mattina, martedì 24 settembre, è precipitato dal secondo piano dell’Istituto Pantaleo di Torre del Greco. (Il Fatto Vesuviano)