La ferocia di Sinner contro Shelton nel momento più delicato: incalza il suo angolo con una domanda

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Pochi fronzoli e dritto alla meta. Jannik Sinner è sceso in campo deciso a disinnescare sin da subito Shelton. E così è stato, con il match degli ottavi di Wimbledon che si è acceso un po' solo nel terzo parziale chiusosi al tie-break. E qui è venuta fuori la ferocia agonistica del tennista numero uno al mondo, che in un momento particolare, quando la palla pesava particolarmente, ha dimostrato tutta la sua fretta di chiudere. (Fanpage.it)

Su altre fonti

'I presagi sono forti: il 22enne potrebbe conquistare il suo secondo Major' Italy's Jannik Sinner celebrates winning... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inutile nascondersi: due giocatrici, la toscana e la statunitense, che sanno quanto si sia liberato il tabellone. LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-NAVARRO (2° MATCH DALLE 14.30, DOPO SINNER) (OA Sport)

Video suggerito 2.38 (Fanpage.it)

Dal delizioso tweener di Sinner alle lacrime di Madison Keys: il riassunto del Day 7 di Wimbledon in 3' - Tennis video

“Forse sono stato un po’ lento nei primi due set,” ha ammesso Shelton, “ma onestamente sentivo che la palla di Sinner viaggiava a una velocità incredibile. (LiveTennis.it)

Wimbledon sempre più a tinte azzurre e il sogno continua. Jannik Sinner non fallisce per la terza volta consecutiva l’accesso ai quarti di finale piegando la resistenza di un tenace Ben Shelton. E l’opportunità dell’approdo in semifinale l’avrà anche Jasmine Paolini che riesce ad allungare la sua favola londinese per il ritiro dell’avversaria Madison Keys, costretta a lasciare il campo per un infortunio agli adduttori nel terzo e decisivo set. (LAPRESSE)

WIMBLEDON - Per la prima volta due italiani sono ai quarti dello Slam Londinese, Jannik Sinner - che ha surclassato in tre set Ben Shelton e si prepara a sfidare Medvedev - e Jasmine Paolini, che complice anche il ritiro di Madison Keys sfiderà Navarro martedì. (Eurosport IT)