Cesari: «Dionisi si lamenta dell’arbitro in Sassuolo-Inter? Gol dopo 60”!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio.

Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde.

Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione»

Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. (Sport News Italia)

Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese. (Quotidiano di Ragusa)

Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)

Sassuolo (Reggio Emilia), 8 ottobre 2022 – L’Inter sbanca Reggio Emilia e batte 2-1 il Sassuolo grazie ad un super Dzeko, migliore in campo. Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. (IL GIORNO)

Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli. (Inter-News)