Gianfelice Facchetti: «L'Inter è viva, lotta insieme a noi e noi con lei»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Convincente o insicura? Guarita o no? Brutto anatroccolo o...cigno! Di Sarajevo, all'anagrafe Edin Dzeko, cento gol in serie A. Piu' uno, quello che e' valso la vittoria dell'Inter contro il Sassuolo, squadra mai facile da affrontare e molto motivata di fronte alle casacche nerazzurre. Chi cercava conferme dopo l'exploit di Champion's in parte le ha trovate. L'Inter e' scesa in campo al Mapei Stadium con le idee chiare e forse avrebbe potuto incanalare prima la partita su binari a lei piu' congeniali. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia. (Sport News Italia)

Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)

Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. (Inter-News)

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. (Quotidiano di Ragusa)

Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)