Handanovic capitano anche fuori dal campo: discorso motivazionale alla squadra – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samir Handanovic per la prima volta in Sassuolo-Inter non ha giocato da titolare lasciando il posto ad André Onana.
DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli.
L’edizione odierna di Tuttosport, però, sottolinea il discorso motivazionale da capitano fatto dentro lo spogliatoio.
Il portiere dell’Inter prima della sfida ha parlato all’interno dello spogliatoio facendo un discorso motivazionale alla squadra
Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. (Inter-News)
Su altre fonti
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia. (Sport News Italia)
Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Sassuolo (Reggio Emilia), 8 ottobre 2022 – L’Inter sbanca Reggio Emilia e batte 2-1 il Sassuolo grazie ad un super Dzeko, migliore in campo. (IL GIORNO)
Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)
Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)
Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. (Quotidiano di Ragusa)