Sabato TEMPORALI VIOLENTI al nord: i momenti più CRITICI

Sabato TEMPORALI VIOLENTI al nord: i momenti più CRITICI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
MeteoLive.it INTERNO

Ci risiamo. Dopo la bella giornata estiva odierna, le regioni settentrionali torneranno a sperimentare temporali anche violenti e pericolosi tra il pomeriggio e la serata di sabato 29 giugno. Non verrà coinvolto tutto il settentrione, ma solo i settori posti a nord del Po. Più a sud non si avranno fenomeni e si potrà assistere allo spettacolo dei fulmini che cadranno numerosi verso l’alta pianura appena verrà buio. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altre testate

A partire da giovedì 27, un campo di Alta Pressione si è esteso sul Bacino del Mediterraneo, portando maggiore stabilità atmosferica e un incremento delle temperature su tutto il territorio italiano. (Meteo Giornale)

Le previsioni del tempo in Umbria per il week end Le previsioni del tempo in Umbria e nel resto d'Italia a cura di Centrometeoitaliano.it (TuttOggi)

Arriva il caldo africano, già nel weekend. (La Voce di Rovigo)

Meteo, la goccia fredda d'Irlanda che sta stravolgendo l'estate in Italia: cos'è e quanto durerà

“Dopo tanto maltempo il Nord sta sperimentando finalmente una tregua che tuttavia durerà poco. (BergamoNews.it)

ore 23:08 Meteo weekend. Tra forti temporali con grandine e caldo africano. Gli ultimi dettagli Perturbazione in arrivo sabato su parte del Nord Italia, estate piena al Centro-Sud. (3bmeteo)

La goccia fredda d’Irlanda sta condizionando l’estate in Italia. A parte temporanee pause, la zona dell’Italia più colpita resterà il Centro Nord. (La Stampa)