Morto "Er Patata", l'attore Roberto Brunetti trovato senza vita in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dell'accaduto è stato avvisato il pubblico ministero di turno, che ha messo sotto sequestro l'appartamento e disposto l'autopsia per accertare le cause della morte.

Il corpo ormai senza vita dell’uomo è stato trovato riverso sul letto, senza segni di violenza visibili.

Anche l’appartamento risultava in ordine, e nulla lascia pensare al momento che la morte sia riconducibile a una qualche forma di violenza. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". "Roberto non era quello che è stato descritto, non era così dipendente dalla droga come vogliono farlo passare" ha affermato Daniele Brunetti nel dialogo con Barbara d'Urso: "Gli è venuto un infarto perché pesava 130 chili, era diabetico. (Today.it)

Roma, 8 giugno 2022 - Roberto Brunetti 'Er Patata', 55 anni, l'attore trovato morto venerdì sera nella sua casa di Roma, sarà seppellito domani. Un giudizio sull'uomo che condivide anche Stefano Marin, assessore all'Ambiente del Municipio I. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come spiega l’uomo, Roberto lamentava da giorni dolori al petto e lui lo rimproverava spesso perché trascurava la salute. (Nanopress)

Roberto Brunetti, detto er Patata, sarebbe morto di infarto. Inizialmente si è ipotizzata la morte per overdose, ma secondo il fratello dell'attore scomparso Roberto non era così dipendente dalla droga (ilmessaggero.it)

Mi ha solo detto che sta male, sta in crisi, e che voleva prendersi una pausa di riflessione. Lui e Monica hanno condiviso un amore lungo e intenso, e anche la morte non ha voluto tenerli troppo separati (DiLei)

"Er Patata" era diventato famoso con le commedie degli anni '90 dopo l'esordio nel 1997 in "Fuori d'artificio" di Leonardo Pieraccioni. Polizia e procura di Roma vogliono vederci chiaro e hanno avviato una indagine dopo che in casa di Brunetti sono state trovato tracce di sostanze stupefacenti. (RomaToday)