Trovato morto l’attore Roberto Brunetti: in casa tracce di hashish e cocaina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brunetti era diventato famoso negli anni ’90 con l’esordio in Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni.
Erano le 22.30 quando gli agli agenti di Polizia del commissariato di San Lorenzo sono entrati in casa.
Tra i suoi film ci sono anche Paparazzi, Commedia sexy e fiction televisive come Distretto di Polizia
Durante il sopralluogo delle forze dell’ordine a casa di Roberto Brunetti, l’attore di 55 anni noto come “Er Patata” trovato morto la sera del 3 giugno a Roma, sono state rilevate tracce di hashish e cocaina (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' morto di infarto, non sono vere quelle cose infamanti sull'overdose", ha aggiunto ancora il fratello dell'attore Daniele Brunetti ha anche raccontato i momenti concitati del ritrovamento del corpo: "La scientifica ci ha spiegato di aver trovato dell'hashish. (Today.it)
Il fratello di Roberto Brunetti: la causa della morte è il diabete. Sebbene gli agenti nelle varie perquisizioni abbiano trovato in casa dell’attore diverse tracce di sostanze stupefacenti fra cui anche cocaina, il fratello di Roberto Brunetti dà una versione totalmente diversa affermando che sì, Er Patata era consumatore di marijuana, ma era la sola sostanza trovata in casa. (Nanopress)
Così diversi tra loro, divisi da 10 anni d’età, eppure uniti, per 16 lunghi anni, da un amore fortissimo. Quando Monica si ammala di melanoma e muore, a soli 59 anni, nel 2015, lui lo saprà solo attraverso un amico. (DiLei)
Nel 2005 arrivò la grande notorietà nei panni del malvivente "Er patata" nel film "Romanzo Criminale" di Michele Placido. Polizia e procura di Roma vogliono vederci chiaro e hanno avviato una indagine dopo che in casa di Brunetti sono state trovato tracce di sostanze stupefacenti. (RomaToday)
Alla fine chi era, Roberto Brunetti Er Patata? Anton Giulio -"Anton Giulio e basta" - che lo aveva conosciuto un anno fa, lo racconta così: "Aveva un cuore d’oro, il cuore vero di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
PERSONE Foto. Er Patata, l'ultimo contatto sul telefono giovedì: aveva aperto Whatsapp alle 21. Ricoverato per Covid. Daniele aggiunge: «Quest’inverno era stato ricoverato per il Covid allo Spallanzani perché non riusciva a respirare. (ilmessaggero.it)