Il Real Madrid punta Dimarco: cifra MONSTRE all’Inter

Il Real Madrid punta Dimarco: cifra MONSTRE all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Da qualche ora è iniziata a circolare con insistenza in Spagna una voce che riguarda l’Inter. Pare infatti che il Real Madrid abbia messo gli occhi su un calciatore nerazzurro in vista del calciomercato della prossima estate. Si tratta di uno degli intoccabili di Simone Inzaghi, per il quale i blancos sarebbero disposti a fare una vera e propria follia. Come riportato dal diario madridista Defensa Central, Federico Dimarco sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Stando così le cose, ci sono tutti i presupposti per un prolungamento del contratto con scadenza attualmente fissata nel 2027. Si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita, visto che adesso Dimarco ha 27 anni e arriverebbe con un quadri/quinquennale a 31/32, cioè in età avanzata per la carriera di un calciatore, con poche stagioni ancora al top. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. E' quanto emerge dai dati di Transfermarkt, che vedono al primo posto l'esterno dell'Inter, che sta incantando l'Italia e l'Europa con il suo sinistro magico. (fcinter1908)

L'Inter ieri sera ha conquistato un'altra vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese e si dimostra ancora una delle squadre più in forma in questo momento in Italia nonché in (Spazio Inter)

Pericolo Premier per Dimarco: la risposta dell’Inter non si fa attendere

Ci aveva già provato il Bayern Monaco. I tedeschi avevano messo nel mirino l'esterno di Simone Inzaghi,già in estate, ma l'Inter ha fatto capire che non esisteva cifra che potesse far sedere ad un tavolo la dirigenza per trattare Dimarco. (L'Interista)

"Chiarissima invece la volontà di tutte le parti di continuare ancora a lungo insieme. Una passione quella dell’esterno sinistro per i colori nerazzurri sbocciata da bambino e cresciuta attraverso tutta la trafila nel settore giovanile interista fino all’approdo in prima squadra. (fcinter1908)

Segnano praticamente tutti nella formazione campione d’Italia, che marcia a ritmo scudetto nonostante il periodo poco brillante di Lautaro Martinez. Manchester United, Arsenal e Chelsea corteggiano il canterano nerazzurro: la mossa della dirigenza dei campioni d’Italia (CalcioMercato.it)