Calciomercato, i terzini sinistri più preziosi del mondo. La classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol, assist, spinta continua: così come è costante la sua crescita, nel rendimento e... nel valore di mercato. Secondo le quotazioni fornite dal portale specializzato Transfermarkt, Federico Dimarco è al momento l'esterno sinistro - tra i giocatori così "classificati" - più prezioso al mondo. Ma nella top 10 ci sono ben 4 italiani! (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ci aveva già provato il Bayern Monaco. I tedeschi avevano messo nel mirino l'esterno di Simone Inzaghi,già in estate, ma l'Inter ha fatto capire che non esisteva cifra che potesse far sedere ad un tavolo la dirigenza per trattare Dimarco. (L'Interista)
E' quanto emerge dai dati di Transfermarkt, che vedono al primo posto l'esterno dell'Inter, che sta incantando l'Italia e l'Europa con il suo sinistro magico. Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. (fcinter1908)
Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga. (Spazio Inter)
IL RAGIONAMENTO – L’ex estremo difensore Emiliano Viviano ha esaltato a TvPlay il lavoro di Simone Inzaghi da quando allena l’Inter. Tanto da immaginarlo sulla panchina di un top club della Liga: «Lo vedrei al Real Madrid, perché dei top club è l’unico che non ha un gioco identificato. (Inter-News)
Pupillo per eccellenza dei fantallenatori, attenzione al futuro di Federico Dimarco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Manchester United è piombato sul terzino nerazzurro e lo ha inserito nella propria wish-list in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)
Nelle prossime settimane, poi, ci saranno i primi contatti per discutere del rinnovo e capire se prolungare di un anno (scadenza attuale 2027) o di due fino al 2029. "Chiarissima invece la volontà di tutte le parti di continuare ancora a lungo insieme. (fcinter1908)