Tuttosport - Dimarco è perfetto per Amorim, ma dice no allo United e sì al rinnovo con l'Inter|Primapagina

Tuttosport - Dimarco è perfetto per Amorim, ma dice no allo United e sì al rinnovo con l'Inter|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

RINNOVO IN VISTA Stando così le cose, ci sono tutti i presupposti per un prolungamento del contratto con scadenza attualmente fissata nel 2027. Si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita, visto che adesso Dimarco ha 27 anni e arriverebbe con un quadri/quinquennale a 31/32, cioè in età avanzata per la carriera di un calciatore, con poche stagioni ancora al top. Ci saranno colloqui nel prossimo futuro per capire a quali condizioni è meglio procedere, con la certezza che in un modo o nell'altro si procederà. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga. (Spazio Inter)

Come riporta il portale spagnolo Defensa Central, il Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Ferland Mendy. (fcinter1908)

Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino (L'Interista)

Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino

L’ex portiere Emiliano Viviano ha elogiato Simone Inzaghi, indicando di vederlo bene in una grande squadra. Poi un confronto con Xabi Alonso. (Inter-News)

Segnano praticamente tutti nella formazione campione d’Italia, che marcia a ritmo scudetto nonostante il periodo poco brillante di Lautaro Martinez. L’Inter a valanga contro la Lazio, con una dimostrazione di forza impressionante da parte della squadra di Simone Inzaghi sul prato verde dell’Olimpico. (CalcioMercato.it)

Per l'Inter si tratta di un elemento incedibile e, ad oggi, non è arrivata alcuna disponibilità verso la cessione. Sia da parte del club, sia da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)