Dimarco miglior terzino al Mondo! Offerte monstre in arrivo

Dimarco miglior terzino al Mondo! Offerte monstre in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dimarco miglior terzino al Mondo! Offerte monstre in arrivo Ci aveva già provato il Bayern Monaco. I tedeschi avevano messo nel mirino l'esterno di Simone Inzaghi,già in estate, ma l'Inter ha fatto capire che non esisteva cifra che potesse far sedere ad un tavolo la dirigenza per trattare Dimarco. Il forte club di Bundesliga ha abbandonato l'idea di avere nella propria rosa il mancino, dopo aver capito le intenzioni della dirigenza nerazzurra. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Per l'Inter si tratta di un elemento incedibile e, ad oggi, non è arrivata alcuna disponibilità verso la cessione. Sia da parte del club, sia da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)

Ecco la top ten in quel ruolo con il valore di mercato di ciascun giocatore, indicato, appunto dal noto portale. Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. (fcinter1908)

Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga. (Spazio Inter)

In Spagna – Real, se salta Davies assalto a Dimarco: cifra mostruosa per l’Inter

Stando così le cose, ci sono tutti i presupposti per un prolungamento del contratto con scadenza attualmente fissata nel 2027. Si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita, visto che adesso Dimarco ha 27 anni e arriverebbe con un quadri/quinquennale a 31/32, cioè in età avanzata per la carriera di un calciatore, con poche stagioni ancora al top. (Calciomercato.com)

Il suo apporto alla manovra offensiva è sempre più determinante nello scacchiere di Simone Inzaghi. Federico Dimarco ha preso parte attiva a quattro gol contro l’Udinese in campionato con una rete e tre assist, più che contro qualsiasi altra squadra in Serie A. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco è uno dei pezzi pregiati della formazione di Inzaghi. La crescita esponenziale dell'esterno nerazzurro è sotto gli occhi di tutti e ora anche in Europa molti club si stanno accorgendo che il laterale è uno dei migliori interpreti di questo ruolo. (fcinter1908)