Big d’Inghilterra su Dimarco ma l’Inter e Federico dicono no. “Anzi, a breve…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime settimane, poi, ci saranno i primi contatti per discutere del rinnovo e capire se prolungare di un anno (scadenza attuale 2027) o di due fino al 2029. "Chiarissima invece la volontà di tutte le parti di continuare ancora a lungo insieme. Il massimo per un milanese doc (è cresciuto a Porta Romana) come Fede. La maglia dell’Inter per lui è una seconda pelle. Una passione quella dell’esterno sinistro per i colori nerazzurri sbocciata da bambino e cresciuta attraverso tutta la trafila nel settore giovanile interista fino all’approdo in prima squadra. (fcinter1908)
Su altri giornali
Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino (L'Interista)
Pupillo per eccellenza dei fantallenatori, attenzione al futuro di Federico Dimarco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Manchester United è piombato sul terzino nerazzurro e lo ha inserito nella propria wish-list in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)
Il numero 32 nerazzurro è l’unico difensore di questa Serie A ad aver segnato almeno tre gol e aver servito almeno tre assist (Fcinternews.it)
Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. Ecco la top ten in quel ruolo con il valore di mercato di ciascun giocatore, indicato, appunto dal noto portale. (fcinter1908)
Savini: “Giornata che ricordo sempre con piacere quella del 2007” Sabato si troveranno di fronte Genoa e Napoli a Marassi, una sfida che porta subito alla mente quella del 2007 dove tu eri in campo, dove entrambe si guadagnarono la promozione in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga. (Spazio Inter)