Pericolo Premier per Dimarco: la risposta dell’Inter non si fa attendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manchester United, Arsenal e Chelsea corteggiano il canterano nerazzurro: la mossa della dirigenza dei campioni d’Italia L’Inter a valanga contro la Lazio, con una dimostrazione di forza impressionante da parte della squadra di Simone Inzaghi sul prato verde dell’Olimpico. Segnano praticamente tutti nella formazione campione d’Italia, che marcia a ritmo scudetto nonostante il periodo poco brillante di Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Gol, assist, spinta continua: così come è costante la sua crescita, nel rendimento e... Secondo le quotazioni fornite dal portale specializzato Transfermarkt, Federico Dimarco è al momento l'esterno sinistro - tra i giocatori così "classificati" - più prezioso al mondo. (Sky Sport)
Il suo apporto alla manovra offensiva è sempre più determinante nello scacchiere di Simone Inzaghi. Federico Dimarco ha preso parte attiva a quattro gol contro l’Udinese in campionato con una rete e tre assist, più che contro qualsiasi altra squadra in Serie A. (Fcinternews.it)
Sabato si troveranno di fronte Genoa e Napoli a Marassi, una sfida che porta subito alla mente quella del 2007 dove tu eri in campo, dove entrambe si guadagnarono la promozione in Serie A. Ci regali un tuo ricordo di quella giornata? “Giornata che ricordo sempre con piacere e con tanta emozione. (Terzo Tempo Napoli)
RINNOVO IN VISTA (Calciomercato.com)
Per l'Inter si tratta di un elemento incedibile e, ad oggi, non è arrivata alcuna disponibilità verso la cessione. Sia da parte del club, sia da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)
E' quanto emerge dai dati di Transfermarkt, che vedono al primo posto l'esterno dell'Inter, che sta incantando l'Italia e l'Europa con il suo sinistro magico. Federico Dimarco è il terzino sinistro con il valore di mercato più alto al mondo. (fcinter1908)