Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino Pensare all'Inter senza Federico Dimarco sarebbe un duro colpo per Simone Inzaghi, il club e i tifosi, perché in fin dei conti è una delle ultime bandiere esistenti nel mondo del calcio. Da sempre dichiarato tifoso dei colori nerazzurri, tuttavia, l'exploit avuto dal 2021 ad oggi è sotto gli occhi di tutti e anche di chi è a caccia di nuovi pezzi pregiati da aggiungere al proprio roster. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Nelle prossime settimane, poi, ci saranno i primi contatti per discutere del rinnovo e capire se prolungare di un anno (scadenza attuale 2027) o di due fino al 2029. Una passione quella dell’esterno sinistro per i colori nerazzurri sbocciata da bambino e cresciuta attraverso tutta la trafila nel settore giovanile interista fino all’approdo in prima squadra. (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – L’ex estremo difensore Emiliano Viviano ha esaltato a TvPlay il lavoro di Simone Inzaghi da quando allena l’Inter. Tanto da immaginarlo sulla panchina di un top club della Liga: «Lo vedrei al Real Madrid, perché dei top club è l’unico che non ha un gioco identificato. (Inter-News)
Per l'Inter si tratta di un elemento incedibile e, ad oggi, non è arrivata alcuna disponibilità verso la cessione. Sia da parte del club, sia da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)
Da qualche ora è iniziata a circolare con insistenza in Spagna una voce che riguarda l’Inter. Pare infatti che il Real Madrid abbia messo gli occhi su un calciatore nerazzurro in vista del calciomercato della prossima estate. (Passione Inter)
Il numero 32 nerazzurro è l’unico difensore di questa Serie A ad aver segnato almeno tre gol e aver servito almeno tre assist (Fcinternews.it)
L'Inter ieri sera ha conquistato un'altra vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese e si dimostra ancora una delle squadre più in forma in questo momento in Italia nonché in (Spazio Inter)