Nicolò Barella, offerta shock: rifiutati 140 milioni dall’Al Hilal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’offerta faraonica dell’Al Hilal Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha ricevuto un’offerta stellare dall’Al Hilal, che gli avrebbe garantito un contratto quadriennale da 140 milioni di euro, ovvero 35 milioni a stagione. Il club saudita sta cercando di attirare grandi nomi del calcio europeo, ma il giocatore ha preso una decisione chiara sul suo futuro. Il legame con l’Inter e il rifiuto milionario Nonostante la proposta economica irripetibile, Nicolò Barella ha scelto di restare all’Inter, il club per cui ha sempre fatto il tifo fin da bambino. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Per il centrocampista, infatti, sarebbe pronto un maxi ingaggio, con l’obiettivo di rafforzare la rosa in vista del Mondiale per Club, con il club saudita che dovrà affrontare anche il Real Madrid. (Passione Inter)
Il desiderio espansionistico dell’Arabia Saudita nel mondo del calcio non sembra essersi ancora placato. Al contrario, con il Mondiale per Club alle porte, l’Al-Hilal, campione in carica del campionato nazionale, vorrebbe assicurarsi un top player assoluto, nel pieno della sua carriera. (Passione Inter)
Giancarlo Antognoni, capo delegazione della Nazionale Under 21, in vista dell’Europeo in Slovacchia del prossimo giugno fa affidamento sui fratelli dell’Inter, Sebastiano e Pio Esposito affinché possano trascinare gli Azzurrini nella competizione: Antognoni ha detto la sua sul momento dell’Italia U21 e sui fratelli Esposito: le dichiarazioni (InterNews24.com)

Nicolò Barella rappresenta un punto fermo dell’Inter di Simone Inzaghi. Il sardo non contempla minimamente la possibilità di separarsi dai nerazzurri, né nell’immediato né nelle prossime stagioni. (Inter-News)
De Paola, il giornalista si è espresso così sul futuro di Nicolò Barella: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spaventa i tifosi dell’Inter con un indiscrezione legata al futuro di Nicolò Barella, secondo il quotidiano rosa, finito nel mirino del ricco club arabo, ossia l’Al Hilal, squadra degli ex giocatori di Serie A, Milinkovic Savic e Koulibaly. (InterNews24.com)