Serie A 2024-2025: Juventus-Torino, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Juventus-Torino, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le probabili formazioni Sarà il Derby della Mole fra Juventus e Torino a chiudere il sabato di Serie A: una gara che, oltre al prestigio cittadino, mette in palio all’Allianz Stadium punti importanti per rilanciarsi in classifica, sia per quel che riguarda i bianconeri, che pur con la difesa meno battuta e ancora a zero sconfitte sono al sesto posto, sia per quanto concerne i granata, che dopo un inizio sfolgorante di stagione sono incappati in una serie di risultati negativi da fine settembre in poi. (Sportal)

Su altre fonti

Evelina Christillin, tifosa della Juve e membro UEFA, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “La squadra è ancora in fase di allestimento. Kenan ha talento: è il nostro Sinner. (Juvenews.eu)

Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali. Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

SCONTRI DIRETTI Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Juventus-Torino, gara valida per la 12a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium. (Torino FC)

Juventus-Torino, numeri e curiosità

Alle 20:45 c’è il derby della Mole tra Juventus e Torino. Thiago Motta e Paolo Vanoli si affrontano nel loro primo derby di Torino. Entrambi avranno delle assenze: tra i bianconeri non ci saranno Douglas Luiz, Adzic e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti tra cui Bremer. (Toro.it)

TORINO- Questa sera all'Allianz Stadium va in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino (fischio d'inizio ore 20.45). JUVENTUS-TORINO Ecco i convocati da Thiago Motta Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. (Tuttocampo)

Mattia Perin sarà pure il cosiddetto secondo portiere della Juventus, dietro a Michele Di Gregorio, ma tutti concorderanno con il pensare che l'estremo difensore sia al (SpazioJ)