Rottamazione: prossima scadenza e pagamento automatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domicilazione online per la sesta rata della Rottamazione quater ma a ridosso della scadenza del 30 novembre bisogna verificare la data di attivazione. In vista della prossima scadenza del 30 novembre per la sesta rata della Rottamazione quater, dall’ìAgenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) arriva una nuova avvertenza per i contribuenti che hanno da poco chiesto la domiciliazione bancaria tramite procedura online: devono controllare che nella comunicazione di conferma dell’attivazione del mandato sia indicato, come primo addebito, proprio la rata di novembre. (PMI.it)
Ne parlano anche altri media
I contribuenti che hanno in corso un piano di Rottamazione-quater possono chiedere l’addebito direttamente sul conto corrente degli importi delle rate, senza il rischio di incorrere in dimenticanze. (FiscoOggi)
Grazie a questa opzione, offerta dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione, i contribuenti possono automatizzare il pagamento delle rate, garantendosi così di restare puntualmente in regola. (lentepubblica.it)
La sensazione di essere in debito può generare ansia e pressione, portando a un circolo vizioso in cui la persona si sente soffocata dalle scadenze e dalle cifre che aumentano. Hai dei debiti da pagare? Purtroppo il tempo sta scadendo perché tra pochissimo tempo potresti ritrovarti in guai seri. (Finance CuE)