Rottamazione-quater: addebito diretto delle rate sul conto corrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prossima scadenza del piano di Rottamazione-quater è fissata per il 30 novembre, e per chi ha scelto la definizione agevolata dei propri debiti è possibile pagare le rate con un metodo che riduce al minimo il rischio di dimenticanze: l’addebito diretto sul conto corrente. Grazie a questa opzione, offerta dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione, i contribuenti possono automatizzare il pagamento delle rate, garantendosi così di restare puntualmente in regola. (lentepubblica.it)
Su altri giornali
Domicilazione online per la sesta rata della Rottamazione quater ma a ridosso della scadenza del 30 novembre bisogna verificare la data di attivazione. (PMI.it)
I contribuenti che hanno in corso un piano di Rottamazione-quater possono chiedere l’addebito direttamente sul conto corrente degli importi delle rate, senza il rischio di incorrere in dimenticanze. (FiscoOggi)
La sensazione di essere in debito può generare ansia e pressione, portando a un circolo vizioso in cui la persona si sente soffocata dalle scadenze e dalle cifre che aumentano. I debiti sono impegni finanziari che assumiamo spesso per necessità o per realizzare progetti importanti, come comprare una casa, studiare o avviare un’attività. (Finance CuE)