Brigitte Macron stupenda con look super chic per l'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Le Olimpiadi di Parigi 2024 non sono solo sinonimo di sport, gare e competizioni, ma anche un trionfo di stile e creatività. In altre parole: un connubio di sport e moda che, ça va sans dire, le ha ribattezzate "Olimpiadi della moda". Sì, perché la Ville Lumière si prepara ad essere il palcoscenico dell’evento sportivo più importante di tutti i tempi con un parterre pieno di atleti, esponenti politici e royals di tutta Europa (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le (nostre) pagelle dei look. Mentre si attende di scoprire i nomi di chi nei 19 giorni di competizioni si aggiudicherà le ben 329 medaglie d'oro l'arrivo delle celebrities attrae gli appassionati di moda. (ilmessaggero.it)

Alla vigilia del via ufficiale alle Olimpiadi, con le grandi performance di Lady Gaga e Celine Dion, che erano tra le più attese della cerimonia, chi c'era al party Prelude to the Olympics? Tantissime belle donne del mondo dello spettacolo ci hanno deliziato con i loro outfit da sogno. (La Gazzetta dello Sport)

Gli occhi del mondo sono puntati su Parigi, la quale nelle ultime ore ha dato ufficialmente il via alle Olimpiadi 2024 accogliendo tra le sue braccia delegazioni sportive e grandi personalità da tutto il mondo, tra cui molte amate star del cinema e dello showbiz. (Best Movie)

A Parigi 2024 le divise dell'Indonesia rendono omaggio al Paese

Video suggerito Con la Cerimonia di apertura del 26 luglio, si può dare ufficialmente avvio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La parata è un momento molto emozionante, quest'anno più del solito: per la prima volta si svolge a cielo aperto e non dentro uno stadio, come di tradizione. (Fanpage.it)

I giochi Olimpici di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziati e oltre alla bellissima presentazioni degli atleti e delle atlete abbiamo potuto vedere tantissimi artisti, personalità dello spettacolo e reali sfoggiare look pensati per un evento così importante e ricco di storia. (DiLei)

Ogni capo è un tributo all'Indonesia, e promuove un senso di unità e appartenenza. Le creazioni incarnano un approccio olistico che onora le prestazioni atletiche e l'orgoglio culturale. (GQ Italia)