Celebrazioni di apertura delle Olimpiadi 2024 a Parigi: un connubio di moda, musica e sport

Le Olimpiadi 2024 a Parigi sono iniziate con una serie di eventi che hanno attirato l'attenzione del mondo intero. Tra sport, moda e musica, la città delle luci ha saputo offrire uno spettacolo indimenticabile.

Prima della cerimonia inaugurale, la Fondazione Louis Vuitton ha ospitato il party Prelude to the Olympics, organizzato dal gruppo di moda LVMH. Questo evento ha visto la partecipazione di numerose celebrità che hanno sfilato sul red carpet con abiti da sogno. Tra le star più attese, Charlize Theron e Zendaya hanno incantato il pubblico con i loro look impeccabili.

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi è stata un trionfo di musica e moda. Lady Gaga e Celine Dion hanno offerto performance mozzafiato che sono state tra le più attese della serata. Lady Gaga, vestita di piume naturali raccolte durante la muta, ha reso omaggio alla tradizione del cabaret cantando Mon Truc en Plumes. Il suo outfit, composto da una giacca, una gonna, un bustier e un paio di pantaloncini con corsetto di raso, è stato disegnato da Maria Grazia Chiuri e realizzato artigianalmente dalla Maison Cadolle.

La moda è stata una componente fondamentale della cerimonia di apertura. Le divise delle delegazioni sportive, tra cui quella della Mongolia, erano così belle da sembrare uscite da una sfilata di alta moda. Anche i look delle star del cinema e dello showbiz, presenti in occasione del Prelude to the Olympics, hanno contribuito a rendere l'evento un vero e proprio spettacolo di stile.

Le Olimpiadi 2024 a Parigi sono iniziate in grande stile, con un mix perfetto di sport, moda e musica. La città delle luci ha saputo accogliere atleti e personalità da tutto il mondo, offrendo uno spettacolo indimenticabile che ha catturato l'attenzione di tutti. Con le competizioni sportive appena iniziate, non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserveranno i prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo