Apertura Olimpiadi di Parigi 2024, le pagelle dei look dei vip

Apertura Olimpiadi di Parigi 2024, le pagelle dei look dei vip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei SPORT

I giochi Olimpici di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziati e oltre alla bellissima presentazioni degli atleti e delle atlete abbiamo potuto vedere tantissimi artisti, personalità dello spettacolo e reali sfoggiare look pensati per un evento così importante e ricco di storia. Primi su tutti Alberto e Charlene di Monaco, che sono arrivati all’apertur a mano nella mano, elegantissimi. Pantalone bianco e giacca rossa per lui, tuta a tre quarti color bianco perla e tacco argentato per lei, la coppia si conferma regina di stile sotto ogni punto di vista. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

La selezione di capi e accessori in tendenza da acquistare ora e amare per sempre. (Cosmopolitan)

Ecco allora un viaggio tra le più belle — e le più brutte — divise di Parigi 2024 a cominciare naturalmente da quelle dell'Italia che, come sempre, veste Armani. Gli occhi del mondo saranno concentrati sulla cerimonia d'apertura, la prima non in uno stadio, ma lungo la Senna, in una sfilata che — problemi di sicurezza a parte — si ripropone di restare nella storia. (Corriere della Sera)

È tempo di feste a Parigi per le Olimpiadi 2024 e non solo di sport e gare. Alla vigilia del via ufficiale alle Olimpiadi, con le grandi performance di Lady Gaga e Celine Dion, che erano tra le più attese della cerimonia, chi c'era al party Prelude to the Olympics? Tantissime belle donne del mondo dello spettacolo ci hanno deliziato con i loro outfit da sogno. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi 2024, le star del cinema sfilano sul red carpet dell’evento Prelude to the Olympics

Le Olimpiadi di Parigi 2024 non sono solo un evento sportivo di rilevanza mondiale, ma rappresentano anche una significativa opportunità per mettere in luce valori e peculiarità dei brand. Il Comitato organizzatore locale (Col) Paris 2024, guidato da Tony Estanguet ed Étienne Thobois, ha gestito un budget di 4,38 miliardi di euro, incrementato del 15% rispetto alla stima iniziale del 2017. (Italia Oggi)

Sono Olimpiadi griffatissime, quelle inaugurate ieri a Parigi con una cerimonia di apertura che si è svolta, per la prima volta nella storia, non in uno stadio ma sulla Senna. (Vanity Fair Italia)

In occasione del Prelude to the Olympics, attesa celebrazione dei giochi olimpici tenutasi presso il celebre museo d’arte e centro culturale parigino di Fondation Louis Vuitton, molte star si sono date appuntamento per una cena svoltasi tra le suggestive strutture dell’edificio progettato da Franck Gehry. (Best Movie)