Brigitte Macron stupenda con look super chic per l'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Brigitte Macron stupenda con look super chic per l'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Elle SPORT

Le Olimpiadi di Parigi 2024 non sono solo sinonimo di sport, gare e competizioni, ma anche un trionfo di stile e creatività. In altre parole: un connubio di sport e moda che, ça va sans dire, le ha ribattezzate "Olimpiadi della moda". Sì, perché la Ville Lumière si prepara ad essere il palcoscenico dell’evento sportivo più importante di tutti i tempi con un parterre pieno di atleti, esponenti politici e royals di tutta Europa (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'occasione, l'attrice ha abbinato un abito corto monospalla in seta con strascico drappeggiato di Dior Haute Couture a sandali dorati e clutch, appartenenti sempre alla maison francese. (AMICA - La rivista moda donna)

La sera di giovedì 25 luglio, alla vigilia della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, la Fondation Louis Vuitton di Parigi è stata teatro di Prelude to the Olympics, una celebrazione dello sport e dell'agonismo in chiave ludica che, frutto della collaborazione di Vogue con il gruppo LVMH, ha visto riunirsi uno scintillante parterre di star. (Vogue Italia)

Il Comitato organizzatore locale (Col) Paris 2024, guidato da Tony Estanguet ed Étienne Thobois, ha gestito un budget di 4,38 miliardi di euro, incrementato del 15% rispetto alla stima iniziale del 2017. (Italia Oggi)

Pierpaolo Piccioli, Pharrell Williams e gli altri: tutti gli stilisti e le star all'evento Prelude To The Olympics

La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. Mentre si attende di scoprire i nomi di chi nei 19 giorni di competizioni si aggiudicherà le ben 329 medaglie d'oro l'arrivo delle celebrities attrae gli appassionati di moda. (ilmessaggero.it)

Tutti ospiti di Louis Vuitton, sul ponte della Concorde trasformato per l'occasione in ristorante a 3 stelle. Nonostante la pioggia, brillano le stelle a Parigi. (Corriere del Ticino)

Una serata nel cuore della capitale francese ha chiamato a raccolta il meglio della moda e dello stardom, per celebrare l'inizio delle Olimpiadi 2024. Dall'ex direttore creativo della maison Valentino a un parterre di ospiti che ha unito moda, musica, cinema e sport (Vanity Fair Italia)