Da Charlize Theron a Zendaya: quanta bellezza a Parigi per le Olimpiadi

Da Charlize Theron a Zendaya: quanta bellezza a Parigi per le Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

È tempo di feste a Parigi per le Olimpiadi 2024 e non solo di sport e gare. L'evento più importante che ha anticipato la serata inaugurale dei Giochi Olimpici si è svolto presso la Fondazione Louis Vuitton ed è stato organizzato dal gruppo di moda LVMH. Tantissime le celebrities che hanno camminato a passo sicuro, con look fantastici, sul red carpet di questo grande party. Alla vigilia del via ufficiale alle Olimpiadi, con le grandi performance di Lady Gaga e Celine Dion, che erano tra le più attese della cerimonia, chi c'era al party Prelude to the Olympics? Tantissime belle donne del mondo dello spettacolo ci hanno deliziato con i loro outfit da sogno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le (nostre) pagelle dei look. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. (ilmessaggero.it)

In occasione del Prelude to the Olympics, attesa celebrazione dei giochi olimpici tenutasi presso il celebre museo d’arte e centro culturale parigino di Fondation Louis Vuitton, molte star si sono date appuntamento per una cena svoltasi tra le suggestive strutture dell’edificio progettato da Franck Gehry. (Best Movie)

La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le (nostre) pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Effetto Olimpiadi, la guida allo shopping per l'estate 2024

La selezione di capi e accessori in tendenza da acquistare ora e amare per sempre. (Cosmopolitan)

E come in tutte le sfilate, contano anche i vestiti. Gli occhi del mondo saranno concentrati sulla cerimonia d'apertura, la prima non in uno stadio, ma lungo la Senna, in una sfilata che — problemi di sicurezza a parte — si ripropone di restare nella storia. (Corriere della Sera)

Giorgio Armani, sponsor ufficiale della Squadra Olimpica Italiana, ha vestito gli atleti per la Cerimonia d'Apertura ufficiale dei Giochi della XXXIII Olimpiade, svoltasi nella serata odierna a Parigi (Sport Mediaset)