Da Gaga in Dior a Pharrell tedoforo, la moda apre le Olimpiadi di Parigi 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza SPORT

I Giochi prendono il via con l’inedita sfilata delle 205 delegazioni a bordo di imbarcazioni che navigano sulla Senna. Splendenti in look by Maria Grazia Chiuri, Lady Gaga e Céline Dion, tornata a esibirsi in pubblico dopo quattro anni per via di una malattia (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Lady Gaga in Dior Haute Couture La star americana si è calata nei panni di Zizi Jeanmaire rendendo omaggio alla tradizione del cabaret. Lady Gaga ha cantato Mon Truc en Plumes vestita di piume naturali che, ci fa sapere la maison, sono state raccolte durante la muta. (Vanity Fair Italia)

Mentre si attende di scoprire i nomi di chi nei 19 giorni di competizioni si aggiudicherà le ben 329 medaglie d'oro l'arrivo delle celebrities attrae gli appassionati di moda. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. (ilmessaggero.it)

In occasione del Prelude to the Olympics, attesa celebrazione dei giochi olimpici tenutasi presso il celebre museo d’arte e centro culturale parigino di Fondation Louis Vuitton, molte star si sono date appuntamento per una cena svoltasi tra le suggestive strutture dell’edificio progettato da Franck Gehry. (Best Movie)

La divisa dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 nasconde un messaggio: cosa c’è scritto

Tutti ospiti di Louis Vuitton, sul ponte della Concorde trasformato per l'occasione in ristorante a 3 stelle. Nonostante la pioggia, brillano le stelle a Parigi. (Corriere del Ticino)

Sono Olimpiadi griffatissime, quelle inaugurate ieri a Parigi con una cerimonia di apertura che si è svolta, per la prima volta nella storia, non in uno stadio ma sulla Senna. (Vanity Fair Italia)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)