Raian Kamel morto in Val Badia: l'ultimo video dell'uomo volante

Raian Kamel morto in Val Badia: l'ultimo video dell'uomo volante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Maddalena Corvaglia provoca ironia e sdegno sui social con il suo ultimo video. “Se un uomo che si identifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna, allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande... (La Stampa)

Su altre testate

Un base jumper di 36 anni ha perso la vita dopo po un lancio avvenuto dal Piz da Lech, una via ferrata di media difficoltà che si trova nelle Dolomiti sul Gruppo del Sella, sulle montagne dell'Alto Adige. (Today.it)

La vittima è Raian Kamel, atleta e base jumper residente a Breno. Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima Brescia)

Ancora da chiarire le cause e la dinamica della tragedia. Inutili i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo. : (Tuscia Web)

Base jumper di 36 anni morto in Val Badia: si era lanciato dal Piz de Lech con 4 compagni

Leggi tutta la notizia L'uomo, verso mezzogiorno si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia , ma qualcosa è andato storto e ha perso la vita.... (Virgilio)

Raian Kamel, film-maker amante di esperienze adrenaliniche, oggi è morto sul colpo realizzando una di questi filmati ai limiti. Le sue immagini sono mozzafiato, testimonianze di imprese ai limiti. (La Stampa)

Sono stati i compagni del 36enne a chiamare i soccorsi dopo che non è atterrato nel punto concordato, un prato di Colfosco. (Il Fatto Quotidiano)