Douglas Luiz è solo il primo tassello del restyling immaginato da Giuntoli

Douglas Luiz è solo il primo tassello del restyling immaginato da Giuntoli Questa per la Juventus sarà la settimana di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano svolgerà le visite mediche tra oggi e domani, direttamente nel ritiro dei verdeoro negli Stati Uniti. Douglas Luiz, successivamente, firmerà un contratto fino al 2029 con i bianconeri. L’ingaggio del centrocampista brasiliano sarà di 4 milioni più 1 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Luca Cilli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'operazione Douglas Luiz, arrivato in bianconero. (Juvenews.eu)

18:15 - SZCZESNY HA CONVINTO GLI ARABI? - (LEGGI ) IN SETTIMANA LE VISITE MEDICHE DI DOUGLAS LUIZ - Questa settimana, Douglas Luiz farà le visite con la Juventus e le sosterrà in America. Un medico bianconero sarà negli Stati Uniti e sarà presente ai controlli che il brasiliano dovrà effettuare. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora ora Thiago Motta sostituirà il tanto discusso Allegri che nell'ultima stagione ha dato parecchie grane ai tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato"

Dopo settimane di voci e speculazioni, il calciatore ha finalmente trovato l'accordo con il nuovo club: pronte le visite mediche. (SpazioJ)

TuttoNapoli.net C'è qualche ombra sull'affare chiuso tra Juventus e Aston Villa per Douglas Luiz. I Villans hanno accettato due contropartite tecniche giovani (più conguaglio) come Barrenechea e Illing Junior per uno dei calciatori più importanti della sua rosa. (Tutto Napoli)

Bucciantini: "Douglas Luiz è sicuramente l'uomo copertina di questo primo mese di mercato" (Bianconera News)