Sassuolo in Serie B, Enzo Raiola si esprime sul futuro di Pinamonti

Europa Calcio SPORT

L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, è retrocesso in Serie B con la sua squadra. Nonostante gli 11 goal segnati con la maglia neroverde, Pinamonti non è riuscito a salvare il Sassuolo dall’affondo in cadetteria e adesso è necessario fare il punto sul suo futuro. A tal proposito, il suo agente Enzo Raiola ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, descrivendo i possibili scenari futuri dell’attaccante: “La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Con l'eliminazione di Novak Djokovic dall'Atp 250 di Ginevra (si è fermato in semifinale, incrementando il suo bottino di 100 punti), è possibile definire con certezza cosa servirà a Jannik Sinner per sorpassare Novak Djokovic nel ranking Atp dopo il Roland Garros e diventare così il nuovo numero uno al mondo. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ha parlato a pochi giorni dall'inizio del Roland-Garros dove l'azzurro avrà la possibilità di superare Djokovic al numero 1 del ranking Atp. (ilgazzettino.it)

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)

TANTE PRETENDENTI − Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola ha risposto alla domanda sul futuro di Andrea Pinamonti, che quest’anno è retrocesso con la maglia del Sassuolo. Il suo futuro è tutto da scrivere: «La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Inter-News)

Raiola si è cosi espresso: “È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina. Enzo Raiola, procuratore di Bonaventura, è rimasto esterrefatto da questa esclusione ed ha espresso tutta la sua amarezza in un’intervista rilasciata a Tuttosport, alludendo a motivazioni che non sono propriamente tecniche. (Europa Calcio)

Non fidatevi delle apparenze. Esiste la pretattica ed esistono due livelli, fra i campioni e gli altri e fra la prima e la seconda settimana degli Slam. (ilmessaggero.it)