Di Marzio – Battute finali per l’arrivo di Zortea

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. ULTIMI DETTAGLI. Secondo Di Marzio, la trattativa tra i due club è in chiusura. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità relative al calciomercato estivo del Cagliari. In questo momento sono in corso le visite mediche per il club di Tommaso Giulini sia di Michel Adopo che di Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)

Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. (SOS Fanta)

E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.Come riporta TMW, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Cagliari, i numeri stagionali di Piccoli: con Nicola può crescere ancora

Cisse sulle orme di Latte Lath? DEA – REAL, BIGLIETTI DAL 17 AL 19 LUGLIO (E NON OLTRE!) (Atalantini.com)

In questo momento sono a Villa Stuart, a Roma, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo per effettuare i test fisici p (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari del nuovo allenatore Davide Nicola è pronto ad accogliere l’attaccante classe 2001 dell’Atalanta. Nell’ultima stagione Roberto Piccoli ha intrapreso un grande percorso di crescita, divetando utile anche nella fase difensiva e nel gioco per i compagni. (Cagliari News 24)