Sgominato il clan Angelino-Gallo a Caivano: 50 arresti per camorra e droga

PUBBLICITÀ Sono 50 le persone arrestate a Caivano nell’ambito dell’operazione dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. (Internapoli)

Su altri media

Il procuratore di Napoli Nicola Gratteri definisce “veramente grottesco” l’interrogatorio preventivo davanti al gip introdotto dal 18 settembre da una recente riforma legislativa in caso di richiesta di custodia cautelare. (La Repubblica)

Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari). Smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Retata di pusher, Caivano dice addio al triste record: non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Caivano: Parla il boss, "devono avere paura dei killer non degli sbirri" Intercettato dai carabinieri nell'ambito di indagini sullo spaccio di droga (Ottopagine)

CAIVANO. (ROMA on line)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)